FUNZIONAMENTO UFFICI DI SEGRETERIA DAL 18.05.2020
Si comunica che, in ottemperanza alla più recenti disposizioni regionali e governative, dal 18 Maggio 2020 sino ad ulteriori avvisi ovvero a specifici interventi normativi, gli uffici amministrativi dell'IC di Menaggio (CO) funzioneranno in modalità lavoro agile ai sensi degli artt. 18 e segg. della legge 81/2017.
Gli uffici di segreteria potranno essere contattati attraverso la casella di posta elettronica istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, per le sole comunicazioni urgenti, tramite il numero telefonico 0344 32327 da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Per le esigenze urgenti ed indifferibili da svolgere in presenza si procederà su appuntamento.
Il dirigente scolastico e' contattabile all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..